Risarcimento per tamponamento

Risarcimento per tamponamento - Uno 1.1ie sx 1992

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fiat Uno 1.1 ie SX del 1992 - Verde Metallizzato - SH150 2020

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    purtroppo l'altro giorno mi hanno tamponato, distruggendomi il paraurti e altro (Devo ancora verificare i danni dal carrozziere), la mia UNO è iscritta all'ASI come auto storica, ma so che praticamente, con la scusa che la vettura è vecchia, le assicurazioni "non pagano niente" e addirittura avanzano la scusa che riparandola, ti ritrovi un'auto migliorata!.
    La mia macchina è ancora in ottimo stato, perfetta di meccanica e anche la carrozzeria è in buono stato (tolto i piccoli bozzetti sulle portiere laterali non dovuti a me ovviamente, ma agli idioti che non frega niente delle proprietà altrui).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uno 70 SL

    Group
    Member
    Posts
    783

    Status
    Offline
    Dipende dalla compagnia assicurativa e dalle polizza che hai stipulato e dal risultato della perizia. In ogni caso cercano sempre di non pagare e di dare concorso di colpa anche quando non c'è.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uno 45 S

    Group
    Member
    Posts
    67
    Location
    Nerviano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iucaa @ 20/3/2022, 20:38) 
    Ciao a tutti,

    purtroppo l'altro giorno mi hanno tamponato, distruggendomi il paraurti e altro (Devo ancora verificare i danni dal carrozziere), la mia UNO è iscritta all'ASI come auto storica, ma so che praticamente, con la scusa che la vettura è vecchia, le assicurazioni "non pagano niente" e addirittura avanzano la scusa che riparandola, ti ritrovi un'auto migliorata!.
    La mia macchina è ancora in ottimo stato, perfetta di meccanica e anche la carrozzeria è in buono stato (tolto i piccoli bozzetti sulle portiere laterali non dovuti a me ovviamente, ma agli idioti che non frega niente delle proprietà altrui).

    Ma se e` iscritta ASI come auto storica (o ad un club tipo Registro Fiat Italiano) devono pagare per forza!
     
    .
2 replies since 20/3/2022, 19:38   38 views
  Share  
.